Ragazzo muore a Parigi facendo 'traing surfing' su un vagone della metro
Top

Ragazzo muore a Parigi facendo 'traing surfing' su un vagone della metro

Ha battuto la testa contro un vetro ed è finito sui binari. Traffico interrotto, mentre la polizia ha avviato una indagine. Due anni fa un diciassettenne britannico morto nelle stesse circostanze.

Metro di Parigi
Metro di Parigi
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Ottobre 2017 - 10.38


ATF

Si chiama ‘train surfing’ e consiste nello stare in equilibrio sul tetto di un vagone in marcia. Questa pratica insensata è costata la vita ad un ragazzo di 21 anni, che la scorsa notte voleva fare del ‘train surfing’ su un vagone della metropolitana di Parigi. Secondo quanto riferisce il quotidiano Le Parisien, il giovane era salito su un vagone della linea 6, che collega le stazioni di Charles de Gaulle e Nation. Quando il treno, diretto alla stazione di Passy, ha cominciato a prendere velocità il giovane ha battuto la testa contro un vetro ed è stato sbalzato. Il traffico è stato interrotto, mentre la polizia ha avviato una indagine. Un testimone, un turista inglese, ha detto di avere visto un uomo salire sul tetto del vagone, per poi cadere sui binari.
La pratica dei ‘train surfing’ viene resa ancora più pericolosa quando si salta dal tetto di un treno in movimento ad un altro.
Evoluzioni che spesso vengono filmate e postate in rete. Nel gennaio del 2015, un ragazzo britannico di 17 anni è morto sulla stessa linea della metropolitana in circostanze simili.

Native

Articoli correlati