Camminavano nel tunnel della metropolitana, fermati: "Siamo esploratori urbani"
Top

Camminavano nel tunnel della metropolitana, fermati: "Siamo esploratori urbani"

I tre stranieri sono stati denunciati. I tre giovani, al momento di esser stati fermati, si sono definiti esploratori urbani raccontando di girare per l'Europa alla scoperta dei posti inusuali e nascosti delle metropoli.

Camminavano nel tunnel della metropolitana, fermati: "Siamo esploratori urbani"
Il tunnel della metropolitana
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Giugno 2023 - 15.22


ATF

Tre turisti, due spagnoli di 20 e 23 anni e un portoghese di 20, sono stati sorpresi a Milano mentre stavano camminando nel tunnel della metropolitana, nella notte tra domenica 18 giugno e lunedì 19. I tre stranieri sono stati denunciati. I tre giovani, al momento di esser stati fermati, si sono definiti esploratori urbani raccontando di girare per l’Europa alla scoperta dei posti inusuali e nascosti delle metropoli.

I giovani sono stati individuati dalla security di Atm grazie al servizio di videosorveglianza dopo che si erano introdotti nel mezzanino della fermata Inganni della linea 1, intorno alle 4.30. Fermati dai vigilantes, sono poi stati consegnati ai militari del Radiomobile, che li hanno perquisiti e poi denunciati per interruzione di pubblico servizio.

Secondo quanto riferito dai carabinieri, non avevano bombolette spray e non stavano girando video in modo professionale, o per qualche piattaforma, ma solo per loro stessi. Nei pressi del luogo dove sono stati individuati c’è un `tronchino´, un binario morto dove spesso vengono parcheggiati i convogli.

Leggi anche:  Un 18enne di origini slave ucciso a colpi di pistola nella notte, il fratello: "So chi è stato e perché l'ha fatto"
Native

Articoli correlati