Una ragazza, che era alla guida di un Suv che non ha rispettato il segnale rosso ad un semaforo, ha falciato almeno una dozzina di passanti, uccidendone cinque e ferendone almeno altri sei.
E’ accaduto in Ucraina, nella città di Kharkiv. La polizia ha reso noto che la guidatrice, una ragazza di vent’anni, è stata posta in stato di fermo per almeno tre giorni, in attesa dell’esito degli accertamenti e delle decisioni del magistrato. La guidatrice rischia una condanna fino a dieci anni di reclusione, in base alle responsabilità che le saranno riconosciute.
Anche se non c’è alcuna conferma ufficiale, la ragazza – che è rimasta illesa – sarebbe la figlia del magnate dell’energia Vasily Zaitsev. Fonti giornalistiche locali sostengono che gli esami cui la ragazza è stata subito sottoposta escluderebbero che fosse in preda all’effetto di stupefacenti o alcool.
Stando ad una prima ricostruzione dell’incidente, arrivando ad un semaforo, il Suv Lexus guidato dalla ragazza ha ignorato il rosso, urtando con violenza una Volkswagen Touareg, sbandando e finendo la sua corsa sul marciapiede, gremito di passanti.
Tra i morti ci sarebbe una ragazza di 15 anni, e tra i feriti una donna incinta al settimo mese.
Miliardaria alla guida di un Suv ignora il rosso e piomba sui passanti: una strage
Almeno cinque morti e sei feriti, il bilancio provvisorio. La conducente è la figlia ventenne di un magnate dell'energia.
Preroll
globalist Modifica articolo
19 Ottobre 2017 - 12.12
ATF
Native
Articoli correlati