Maradona sta con Maduro: "Pronto a combattere contro l'imperialismo"
Top

Maradona sta con Maduro: "Pronto a combattere contro l'imperialismo"

In un messaggio pubblicato su facebook, il campione argentino si è definito "chavista sino alla morte e pronto a prendere le armi"

Maradona sostiene Maduro e si dice pronto a imbracciare le armi contro l'imperialismo
Maradona sostiene Maduro e si dice pronto a imbracciare le armi contro l'imperialismo
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Agosto 2017 - 19.30


ATF

L’endorsement a favore di Maduro e la stoccata contro l’imperialismo sono arrivati puntuali da uno dei giocatori di calcio che, nel passato poco meno che recente, ha indossato casacche politiche rivoluzionarie con cifre esorbitanti in banca.

Diego Armando Maradona l’ha detto: sta con Nicolas Maduro. E ha aggiunto: “Quando Maduro lo ordinerà, mi vestirò da soldato per combattere contro l’imperialismo”.

Totale appoggio dunque da parte di Maradona al presidente venezuelano, accusato di aver lanciato un golpe antidemocratico a Caracas. In un breve messaggio pubblicato su Facebook, l’argentino ex ‘Pibe de oro’ si definisce “chavista fino alla morte” e pronto a prendere le armi per combattere “coloro che vogliono impossessarsi delle nostre bandiere, che sono la cosa più sacra che abbiamo”.

“Viva i venezuelani purosangue, non i venezuelani interessati e ammanicati con la destra!”: così si è conclusa la dichiarazione di Maradona, dopo i rituali “Viva Chavez! Viva Maduro! Viva la rivoluzione!”.

Leggi anche:  "Basta favori ai mercanti di armi": in difesa di una legge-modello che il governo vuole cancellare
Native

Articoli correlati