Trump non si smentisce: al G20 lotterò per gli interessi americani
Top

Trump non si smentisce: al G20 lotterò per gli interessi americani

Il presidente: Non vedo l'ora di partecipare a tutti gli incontri di oggi con i leader mondiali, incluso quello con Vladimir Putin. Molto da discutere

Merkel e Trump
Merkel e Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Luglio 2017 - 08.20


ATF

Trump: “Lotterò per gli interessi degli Stati Uniti”

“Rappresenterò bene il nostro Paese e lotterò per i suoi interessi! I ‘fake news media’ non lo riferiranno in modo accurato, ma non importa!”. Lo ha scritto su Twitter il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che si trova ad Amburgo in occasione del G20. Il tweet si conclude con l’affermazione “We will #MAGA!”, contenente l’acronimo dello slogan del repubblicano ‘Make America great again’. Il tycoon ha cioé promesso: “Renderemo l’America grande di nuovo”.

“Non vedo l’ora di partecipare a tutti gli incontri di oggi con i leader mondiali, incluso quello con Vladimir Putin. Molto da discutere”. Lo ha scritto su Twitter il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che si trova ad Amburgo in occasione del G20.

https://twitter.com/realDonaldTrump/status/883229754077392896

“Possono esserci visioni geopolitiche diverse tra noi ma abbiamo il dovere di essere uniti contro il terrorismo. Sulla scia della dichiarazione di Taormina è importante un messaggio del G20”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni intervenendo alla prima sessione di lavoro del G20 dedicata alla lotta contro il terrorismo.

Putin: “Russia contro il protezionismo e l’uso delle sanzioni”

“La Russia è contraria al protezionismo che cresce nel mondo. Il commercio illegittimo e le limitazioni finanziarie di evidente origine politica sono infatti mirate a eliminare concorrenti, comportano la riduzione dei legami commerciali e provocano la perdita di fiducia tra gli attori della cooperazione economica, strappando così il tessuto stesso dell’economia mondiale”. Così il presidente russo Vladimir Putin parlando a una riunione dei paesi Brics a margine del G20. Trump: “Lotterò per gli interessi degli Stati Uniti”

Native

Articoli correlati