Raid della polizia a King Road: cinque fermi
Top

Raid della polizia a King Road: cinque fermi

Gli agenti hanno fatto irruzione all'interno di un condominio e hanno portato via cinque persone, tra cui una donna. 

Blitz nell'est di Londra
Blitz nell'est di Londra
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Giugno 2017 - 10.47


ATF

Sono in corso i primi arresti. Cinque persone sarebbero state fermate questa mattina in un raid della polizia a Kings Road, a Barking, nell’Est di Londra. Lo ha riferito Skynews, che ha mostrato le immagini dell’operazione antiterrorismo nella capitale britannica, all’indomani dell’attentato di ieri che ha fatto almeno sette morti e 48 feriti.

Secondo l’emittente britannica, l’operazione sarebbe legata agli attacchi nella capitale. Gli agenti hanno fatto irruzione all’interno di un condominio e hanno portato via cinque persone, tra cui una donna. 

Intanto ha parlato anche la Premier May: “Enough is enough, quando è troppo è troppo”. “Le cose devono cambiare”, ha aggiunto. May ha puntato il dito contro una sola matrice legata “all’estremismo islamico” gli ultimi tre attacchi terroristici avvenuto da marzo in Gran Bretagna da marzo in poi, pur notando che operativamente “non sono collegati”. Ha poi rivendicato “i valori di pluralismo” della cultura britannica come “superiori” rispetto ai messaggi dei “predicatori” estremisti e ha parlato di una lotta da condurre non solo con l’azione militare e d’intelligence.

Native

Articoli correlati