Trump fuori di senno: i media disonesti nascondono gli attentati terroristici
Top

Trump fuori di senno: i media disonesti nascondono gli attentati terroristici

Parlando ai militari a Tampa il presidente si è lasciato andare ad affermazioni infondate

Donald Trump
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Febbraio 2017 - 21.36


ATF

 Va bene che è sempre colpa dei giornalisti. Ma a volte si esagera con le castroneria. infatti il presidente americano Donald Trump ha accusato “i media disonesti” di nascondere gli attentati terroristici. Nel suo primo discorso da presidente ai militari, nel quartier generale del Centcom di Tampa, Trump ha ricordato la serie di attentati terroristici degli “islamici radicali” partendo dall’11 settembre fino agli attacchi di Parigi e Nizza.
“Si è arrivati al punto che non vengono riportati” sui media, ha affermato il presidente. “In molti casi, la stampa disonesta non vuole riportare le notizie”, ha proseguito, aggiungendo che i media “hanno i loro motivi e voi lo capite”.
 Nel riferire le parole di Trump, il sito The Hill ha sottolineato come le sua affermazioni appaiano quantomeno “bizzarre” data l’ampia copertura dei media di fronte agli attentati terroristici.
L’ex capo della campagna elettorale di Trump, la sua consigliera Kellyanne Conway aveva già creato sconcerto pochi giorni fa riferendosi in televisione ad un presunto “massacro di Bowling Green” che nella realtà non è mai avvenuto.

Leggi anche:  L'Associazione dei governatori cancella l'incontro con Trump: non voleva i democratici alla Casa Bianca
Native

Articoli correlati