Non è il primo caso e, probabilmente, non sarà l’ultimo. Ma negli Stati Uniti ha fatto clamore l’ennesimo scandalo sessuale in una scuola. Questa volta ad essere nel mirino della giustizia è una insegnante di baseball, Nicole Aymond, che lavora in un liceo di Port Barre, in Louisiana.
La donna è accusata di avere fatto sesso con tre suoi alunni di un’età compresa tra i 17 e i 18 anni. Inoltre Nicole Aymond è accusata di avere inviato sue immagini osé ai tre giovani.
La donna ha ammesso di avere consumato rapporti sessuali con due studenti. Sarebbero poi stati loro ad avere mostrato alla polizia gli scatti di nudo inviati dalla maestra ai giovani. La polizia sarebbe stata informata dalla madre di uno dei giovani “amanti” della maestra.
Aymond è accusata di cattiva condotta sessuale, ma è stata scagionata dal reato di violenza sessuale, in quanto i giovani hanno tutti almeno 17 anni e sono tutti consenzienti.
La 45enne è sposata con un insegnante di educazione fisica che lavora nella stessa scuola della moglie. Un marito molto provato da questa storia, soprattutto perché è accaduta proprio dove lavora anche lui.
Sesso con gli allievi e foto nude: una prof dà scandalo in Louisiana
L'insegnante di baseball in un liceo è stata arrestata: i genitori dei ragazzi hanno denunciato la storia alla polizia
Preroll
globalist Modifica articolo
14 Novembre 2016 - 09.57
ATF
Native
Articoli correlati