La Corea del sud: abbiamo un piano per uccidere Kim Jong Un
Top

La Corea del sud: abbiamo un piano per uccidere Kim Jong Un

La Cnn svela un piano segreto: ma è solo una azione di guerra psicologica degli americani

La Corea del sud: abbiamo un piano per uccidere Kim Jong Un
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Settembre 2016 - 10.24


ATF

 Uno scoop che, in realtà, è una mossa pilotata di guerra psicologica fatta dai servizi segrei occidentali: un commando di truppe scelte è pronto ad entrare in azione e uccidere il leader nordcoreano Kim Jong Un in caso di una reale minaccia nucleare.
 Il piano è stato rivelato dal ministro della Difesa della Corea del Sud Han Min-koo e rilanciato dal canale americano Cnn.
 “Seul ha intenzione di utilizzare missili di precisione per colpire obiettivi nemici in diverse zone. E ha anche intenzione di eliminare il leader nemico”, ha dichiarato il ministro sudcoreano parlando in parlamento.
A inizio mese il quinto test nucleare effettuato dalla Corea del Nord in violazione delle numerose risoluzioni Onu, aveva scatenato la protesta della comunità internazionale e la nuova condanna del Consiglio di Sicurezza.
Quanto al piano “segreto”, evidentemente se se  ne parla non è poi così segreto: ma serve come minaccia. O, forse, non esiste alcun commando di truppe scelte pronte a entrare in azione e la fuga di notizia è solo un diversivo.

Native

Articoli correlati