San Diego, spari feriscono due poliziotti: un arresto
Top

San Diego, spari feriscono due poliziotti: un arresto

Dopo ore di caccia all'uomo. La polizia ha annunciato di aver fermato un sospettato, ma prosegue la ricerca di altri complici. E su Twitter invita i cittadini a restare in casa.

San Diego dopo la sparatoria
San Diego dopo la sparatoria
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Luglio 2016 - 10.57


ATF

Due agenti sono stati raggiunti da colpi d’arma da fuoco a San Diego da un uomo che ora è ricercato dalla polizia. I due poliziotti sono stati portati in ospedale e le loro condizioni non sono note. Il dipartimento di polizia della città californiana ha chiesto ai residenti di restare in casa e a “pregare per i due agenti”. La sparatoria è avvenuta nella zona di Southcrest.

Dopo ore di caccia all’uomo, a cui hanno partecipato le squadre Swat e gli elicotteri della polizia di San Diego, è stato catturato l’uomo sospettato di aver sparato la notte scorsa contro due agenti. Lo ha reso noto, con un Twitter, il San Diego Police Department (Sdpd) specificando che si sta continuando a ricercare eventuali complici, e quindi si ribadisce l’inviato ai residenti della zona a rimanere nelle proprie case.

Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sparatoria, avvenuta circa alle 23 ora di San Diego, nè sulle condizioni dei due agenti o sull’identità o il possibile movente dell’uomo fermato.

Native

Articoli correlati