Stuprata brutalmente con una pistola: grave una ragazza in India
Top

Stuprata brutalmente con una pistola: grave una ragazza in India

Il violentatore aveva già abusato della giovane in precedenza e tentava di ricattarla dopo aver fatto un video

Una manifestazione di donne indiane contro la violenza
Una manifestazione di donne indiane contro la violenza
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Giugno 2016 - 09.45


ATF

Un’altra violenza brutale. Non che non capitino in tutto il mondo, Italia compresa, ma in India c’è una serialità che fa spavento: una ragazza indiana di 21 anni è stata brutalmente violentata nello Stato settentrionale di Bihar da un gruppo di persone guidate da un uomo che in passato aveva già una volta abusato di lei, e che hanno anche inserito una pistola e pezzi di legno nelle sue parti intime. Lo ha riferito  la tv Cnn News18.
 L’emittente ha precisato che la giovane, attaccata a Motihari, nel distretto di East Champaran, è ora ricoverata in condizioni critiche in ospedale.
 Tempo fa il principale accusato della violenza aveva abusato della ragazza facendo filmare la scena con un telefono cellulare. Ma quando questi ha cercato di ricattarla, la vittima ha risposto ferendolo con un coltello. Accecato dall’ira, l’uomo ha chiamato alcune persone con cui ha letteralmente assaltato la giovane, violentandola ed utilizzando anche una pistola e pezzi di legno per completare lo stupro. “Sono stata violentata – ha detto in ospedale la donna – e poi anche picchiata. Inoltre sono venuti a casa mia anche alcuni famigliari dell’uomo, che pure mi hanno picchiata”.
 La madre della ragazza si è lamentata con i giornalisti per l’inazione della polizia: “Mia figlia è stata violentata. La polizia è venuta e l’ha portata in ospedale. Fino ad ora gli agenti non hanno fatto nulla. Non hanno arrestato i responsabili”.

Leggi anche:  Due uomini di 41 e 44 anni arrestati per violenza sessuale di gruppo su una turista in un B&B
Native

Articoli correlati