Obama esalta Hillary: ha coraggio e cuore per essere presidente
Top

Obama esalta Hillary: ha coraggio e cuore per essere presidente

Arriva l'endorsement del Presidente e la Clinton risponde: "Sono onorata di averti con me"

Barack Obama e Hillary Clinton
Barack Obama e Hillary Clinton
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Giugno 2016 - 21.26


ATF

“Non vedo l’ora di scendere in campo e fare campagna per Hillary Clinton”. Con video Barack Obama, attuale presidente degli Stati Uniti d’America, ha lanciato il suo endorsement per l’ex segretario di Stato, candidata dei democratici per la Casa Bianca.  “Non credo ci sia mai stato nessuno altrettanto qualificato per quel posto”, ha aggiunto Obama. Il presidente farà campagna al fianco di Hillary Clinton già dalla prossima settimana in Wisconsin.

“So quanto è difficile questo lavoro. Per questo so che Hillary lo farà bene”, ha affermato Obama nel video diffuso dallo staff della campagna elettorale della Clinton. “Sono con lei – ha spiegato Obama – ha il coraggio, la comprensione e il cuore per farlo. E lo dico da qualcuno che ha fatto con lei 20 dibattiti”. Obama ha poi citato il lavoro di Hillary da segretario di Stato: “Ho visto la sua capacità di giudizio, la sua tenacia, il suo impegno per i nostri valori e la sua determinazione a dare un’opportunità a tutti gli americani”.

Leggi anche:  Undici repubblicani accusati di cospirazione e frode per aver tentato di imbrogliare le elezioni in favori di Trump

“Onorata di averti con me, presidente”, ha  twittato Hillary in risposta dopo l’annuncio di Obama. “Obama ha appena dato il suo endorsement alla corrotta Hillary. Vuole altri quattro anni di Obama, ma nessun altro li vuole!”, ha invece scritto Donald Trump, rivale della Clinton per la presidenza Usa.

Native

Articoli correlati