Giappone, scomparso il bambino lasciato nel bosco per punizione
Top

Giappone, scomparso il bambino lasciato nel bosco per punizione

Da due giorni i soccorritori sono in cerca del piccolo di 7 anni, abbandonato in un'area remota dell'isola di Hokkaido popolata da orsi. 130 le persone impegnate nelle ricerche.

L'isola di Hokkaido è notoriamente popolata da orsi
L'isola di Hokkaido è notoriamente popolata da orsi
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Maggio 2016 - 10.34


ATF

Una punizione eccessiva o una normale vicenda familiare trasformatasi in tragedia?

Ansia in Giappone per la sorte di un bambino di sette anni che è stato abbandonato nel bosco per punizione dai suoi genitori in un’area remota dell’isola di Hokkaido popolata da orsi. Sono due giorni che i soccorritori sono in cerca del piccolo, riferisce la Bbc, spiegando che sono 130 le persone impegnate nelle ricerche.

La storia. Inizialmente i genitori avevano detto che il bambino si era perso mentre stavano cercando delle piante nel bosco, poi hanno ammesso che lo avevano lasciato solo per punizione. Il bambino, ha raccontato il padre al quotidiano Sankei, aveva lanciato delle pietre contro le automobili durante una visita ad un parco vicino. L’uomo ha allora deciso di punirlo e lo ha fatto scendere dalla macchina nel bosco per spaventarlo. Pochi minuti dopo è tornato indietro per recuperarlo, ma il bambino non c’era più.

Native

Articoli correlati