Un tenero cagnolino "unicorno" cerca casa: abbandonato perché ha una piccola codina in fronte
Top

Un tenero cagnolino "unicorno" cerca casa: abbandonato perché ha una piccola codina in fronte

Il cucciolo di dieci settimane è stato salvato da un centro specializzato in Missouri. La coda, suo segno distintivo, non verrà rimossa

Narwhal
Narwhal
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Novembre 2019 - 13.18


ATF

È nato con una piccola coda al centro della fronte. Un cagnolino abbandonato, di dieci settimane, è stato portato in salvo in un centro specializzato in Missouri. Lo staff del Mac’s Mission, che si occupa prevalentemente di animali con esigenze particolari, lo ha chiamato “Narwhal”, narvalo, come il grande cetaceo con l’unicorno.

L’immagine del cucciolo, pubblicata sul profilo Facebook del centro, è diventata popolare. Il personale ha fatto sapere che la cosa non rappresenta un problema di salute, non gli causa neanche dolore, e quindi non necessita di essere rimossa. Rimane comunque un suo segno distintivo. 

 

“Narvalo ha giocato per ore”, ha fatto sapere Rochelle Steffen, a capo della Mac’s Mission. La coda secondaria, stando a quanto riportato dall’ecografia effettuata dal veterinario, è un terzo della sua coda principale, non ha collegamenti con organi: in poche parole, non ha alcuna utilità. Se non quella di renderlo speciale. 

Il cagnolino aspetta che qualcuno si prenda cura di lui con amore, ma non è ancora pronto per l’adozione: lo staff vuole assicurarsi che la coda non cresca e che quindi non diventi un problema. 

Native

Articoli correlati