Donald Trump fa suo anche il Nebraska
Top

Donald Trump fa suo anche il Nebraska

Non ha ancora raggiunto il magic number di 1237 delegati, ma ormai Trump è certo di essere il candidato repubblicano alla Casa Bianca.

Donald Trump
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Maggio 2016 - 09.45


ATF

Donald Trump ha vinto anche in Nebraska. Il tycoon di New York è l’unico ancora in campo per la nomination del Grand Old Party, ha tuttavia ancora bisogno di raggiungere il ‘numero magico’ di 1.237 delegati che gli consente di arrivare alla convention di luglio con le spalle coperte. In Nebraska conquista tutti i 36 delegati in palio.

Il nome scomodo tra i delegati di Trump. E’ stato un “errore nel database”. Così lo staff della campagna di Donald Trump corre subito ai ripari per ridimensionare la notizia già diffusa da diversi media che un noto leader nazionalista bianco, William Johnson, risulta nella lista dei potenziali delegati a sostegno di Trump in California. Il nome è stato eliminato e la lista corretta. Tim Clark, responsabile per la campagna elettorale di Trump in California, ha precisato in un comunicato che si e’ trattato di un “errore nel database”.

 

Trump apre a raccolta fondi per la corsa alla presidenza. ‘Prove’ di raccolta fondi per Donald Trump. Il candidato repubblicano alla presidenza parteciperà oggi ad un evento annuale a Long Island organizzato dal comitato repubblicano del Nassau County e che prevede biglietti da 200 dollari a testa. Il ricevimento era già in programma prima che il tycoon di New York restasse l’unico in corsa per la nomination del Grand Old Party, ma giunge proprio mentre sta valutando insieme con la commissione nazionale repubblicana la possibilità di raccogliere fondi per le elezioni presidenziali. Il miliardario è sceso in campo affermando che sarebbe stato in grado di finanziarsi la campagna da solo, negli ultimi giorni ha tuttavia cominciato a indicare che potrebbe aprire ai finanziamenti per la sfida finale verso l’election day di novembre

Leggi anche:  Trump accusa Biden di voler vietare TikTok per favorire Facebook e interferire nelle elezioni presidenziali
Native

Articoli correlati