Usa, l'assistente di De Blasio accusa Bill Clinton: 'ci provava'
Top

Usa, l'assistente di De Blasio accusa Bill Clinton: 'ci provava'

Ora spunta un'altra storia che risale a quando Bill era governatore dell'Arkansas, prima di divenire il 42/mo presidente degli Stati Uniti.

Usa, l'assistente di De Blasio accusa Bill Clinton: 'ci provava'
Preroll

Desk2 Modifica articolo

17 Luglio 2015 - 18.23


ATF

Che Bill Clinton abbia sempre avuto un debole per le donne non è certo un segreto. Ora spunta un’altra storia che risale a quando Bill era governatore dell’Arkansas, prima di divenire il 42/mo presidente degli Stati Uniti. Scrisse il suo numero di camera d’albergo su un tovagliolo, e lo diede ad una avvenente bionda di 24 anni che aveva appena incontrato. A raccontare le presunte avances dell’ex presidente è la stessa donna, di nome Karen Hinton, oggi addetto stampa del sindaco di New York Bill de Blasio. Hinton ha rivelato i dettagli delle attenzioni insistenti di Clinton nei suoi confronti nel libro ‘Uncovering Clinton’, scritto da Michael Isikoff e pubblicato nel 1999.

L’episodio è però tornato alla ribalta dei media ora, dopo che Hinton ha iniziato a lavorare per il primo cittadino della Grande Mela e Hillary Clinton si e’ candidata alle elezioni presidenziali del 2016. “Ho parlato con lui per tutto quel tempo pensando che fosse interessato a quello che avevo da dire, e invece lui pensava a come infilare la sua mano nel mio vestito”, ha affermato Hinton. “Aveva un contatto visivo diretto, mi guardava dall’alto in basso, era molto esplicito”, ha aggiunto la donna, spiegando che chiaramente rifiuto’ quell’invito rivolti sul tovagliolo.

Native

Articoli correlati