La procuratrice della Crimea: arrestiamo i leader dell'Ucraina
Top

La procuratrice della Crimea: arrestiamo i leader dell'Ucraina

Giovane e bella, Natalia Poklonskaya è finita nel mirino dei media ucraini per aver dichiarato che a Kiev c'è stato un golpe. Diffuse on line le sue foto personali.

La procuratrice della Crimea: arrestiamo i leader dell'Ucraina
Preroll

Desk6 Modifica articolo

27 Marzo 2014 - 22.20


ATF

Si chiama Natalia Poklonskaya ed è fresca di nomina a procuratore generale della Crimea. In pochi giorni è già diventata una diva del web, non solo per le sue dichiarazioni polemiche ma anche per il suo aspetto fisico, che le ha fatto guadagnare il soprannome di “sexy procuratrice”.

Poklonskaya, 33 anni, è stata nominata alla guida della Procura generale da
Sergei Aksenov, primo ministro della Repubblica di Crimea. In precedenza si è occupata di temi ambientali e crimini violenti. A metterla al centro dell’attenzione, prima ancora del suo bell’aspetto, le sue dichiarazioni. “Quello che è accaduto a Kiev è stato un golpe anticostituzionale e una presa armata del potere” ha detto la neoprocuratrice, secondo cui la presidenza e la procura ucraine sono attualmente illegittime. Per questo, dice, si assicurerà che “vengano rispettate le leggi ucraine come quelle internazionali”.

Parole che le hanno provocato numerose critiche tra i mezzi di comunicazione ucraini che, come risposta, hanno pubblicato sue foto personali, descrivendola come una persona frivola per screditarla.

Leggi anche:  La Russia annuncia la conquista di un villaggio a sud-ovest della città di Donetsk

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati