Los Roques: svolta nelle ricerche, individuata area dello schianto
Top

Los Roques: svolta nelle ricerche, individuata area dello schianto

Sarebbe stato individuato il punto in cui il bimotore con a bordo Vittorio Missoni si sarebbe schiantato e avrebbe improvvisamente perso quota.

Los Roques: svolta nelle ricerche, individuata area dello schianto
Preroll

redazione Modifica articolo

13 Gennaio 2013 - 16.56


ATF

Sarebbe stato individuato il punto in cui il bimotore con a bordo Vittorio Missoni si sarebbe schiantato e avrebbe improvvisamente perso quota. Lo riferiscono fonti dell’ambasciata italiana a Caracas, spiegando che si è arrivati a questo risultato incrociando una serie di dati.

Nelle scorse ore era stato individuato il punto in cui l’aereo aveva perso quota. Ma in quella zona, spiegano gli esperti,i fondali raggiungerebbero addirittura i 2 mila metri di profondità.

Il ministro degli Esteri Giulio Terzi, ha assicurato che le ricerche andranno avanti finchè non ci sarà “qualche indicazione conclusiva”. Venerdì si è sfiorato un altro incidente areeo in Venezuela, con un Cessna 206, decollato dall’isola di Margarita, che è stato costretto a un atterraggio di emergenza su una spiaggia, dopo un guasto a uno dei due motori. Illesi i piloti e i quattro passeggeri.

Leggi anche:  Si ribalta con il trattore e finisce in un laghetto: è morto un agricoltore di 64 anni
Native

Articoli correlati