I vip di Hollywood a Charlotte per Obama
Top

I vip di Hollywood a Charlotte per Obama

Tra le star anche il musicista e attore Jeff Bridge che ha suonato lunedì e la temuta direttrice di Vogue. Un balletto di celebrità per la convention democratica.

I vip di Hollywood a Charlotte per Obama
Preroll

redazione Modifica articolo

5 Settembre 2012 - 18.58


ATF

Jeff Bridges, Viola Davis, Amber Riley, Patricia Arquette, Rose Byrne, Tim Daly, Eva Longoria, Sarah Jessica Parker e Anna Wintour, la temuta direttrice di Vogue. Charlotte in queste ore pullula di star del cinema e della tv, ma nessun festival del grande schermo o riunioni di celebrità. Questi sono solo alcuni dei nomi che invadono le strade della città dove è in corso la convention democratica. E sono tutti lì per sostenere la candidatura di Obama per la corsa alla Casa Binaca, contro Mitt Romney.

Il musicista e attore Jeff Bridge ha suonato lunedì, inaugurando la passerella delle star ed Eva Longoria, una delle protagoniste della serie di successo “Desperate Housewifes”, salirà sul palco della convention giovedì prossimo. “Sono entusiasta di rappresentare quella parte degli Stati Uniti oggetto delle battaglie di Obama: in quanto donna, ispanica e proveniente da una classe sociale medio-bassa, posso dire di aver realizzato il sogno americano”, ha dichiarato l’attrice. Le star e le celebrità che appoggiano il presidente fanno da contraltare all’attore Clint Eastwood, che aveva invece espresso il suo sostegno al suo avversario, Romney.

Native

Articoli correlati