Felipe Anderson saluta la Lazio, che gli dedica un commovente video: "Mi mancherete tutti"
Top

Felipe Anderson saluta la Lazio, che gli dedica un commovente video: "Mi mancherete tutti"

 «Questa scelta l'ho fatta col cuore insieme alla mia famiglia. È difficile dire addio, una parola che non voglio dire alla Lazio e alla sua gente perché li porterò sempre nel mio cuore. Mi mancherà, sì».

Felipe Anderson saluta la Lazio, che gli dedica un commovente video: "Mi mancherete tutti"
Felipe Anderson
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Maggio 2024 - 16.57


ATF

Felipe Anderson è arrivato alla sua ultima ed emozionante partita con la maglia della Lazio. Domenica sera contro il Sassuolo, il brasiliano saluterà il pubblico biancoeste dopo otto stagioni, dal 2013 al 2024, con l’intermezzo della parentesi con la maglia del West Ham e del Porto. 

Per l’occasione l’ex Santos ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club. «Quello che dico sempre, è che la Lazio è più di una squadra per me. Da quando sono arrivato a oggi ho vissuto un po’ di tutto: momenti bellissimi, incredibili e difficili. Poi, soprattutto, quando non giocavo e la Lazio mi ha ripreso dandomi tutta la fiducia come se non fossi mai andato via. Questa è una cosa che vale più del calcio, più di tutto».

 «Questa scelta l’ho fatta col cuore insieme alla mia famiglia. È difficile dire addio, una parola che non voglio dire alla Lazio e alla sua gente perché li porterò sempre nel mio cuore. Mi mancherà, sì».

Leggi anche:  Insulti razzisti a Vinicius: condanna esemplare per tre tifosi del Valencia

«Lascio una Lazio ambiziosa che ogni anno cresce sempre di più. Si vedeva la voglia in ogni allenamento e nelle nostre giornate insieme di voler vincere. Anche se quest’anno non è andato molto bene come lo scorso, c’è sempre la voglia di crescere e di competere ad alto livello. È cambiata tantissimo».

Native

Articoli correlati