La Lazio vince a Sassuolo e continua la risalita: la soddisfazione di Luis Alberto
Top

La Lazio vince a Sassuolo e continua la risalita: la soddisfazione di Luis Alberto

Vince la Lazio al Mapei Stadium. La squadra biancoceleste vince 2 a 0 grazie ai gol di Felipe Anderson al 28esimo minuto e di Luis Alberto al 35esimo minuto.

La Lazio vince a Sassuolo e continua la risalita: la soddisfazione di Luis Alberto
Lazio
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Ottobre 2023 - 23.08


ATF

Vince la Lazio al Mapei Stadium. La squadra biancoceleste vince 2 a 0 grazie ai gol di Felipe Anderson al 28esimo minuto e di Luis Alberto al 35esimo minuto. Con questa vittoria la Lazio sale al settimo posto con 13 punti. In precedenza negli altri due anticipi della nona giornata del campionato di Serie A avevano vinto il Napoli a Verona per 3 a 1 e l’Inter a Torino contro i granata per 3 a 0.

A guidare la classifica con una partita in più è l’Inter con 22 punti. Il Milan con 21 punti domani giocherà contro la Juventus, terza a pari punti con Fiorentina e Napoli (una partita in più).

La soddisfazione di Luis Alberto

Non so se è la miglior gara della stagione, servivano 3 punti per recuperare in classifica. La squadra è entrata bene in campo, abbiamo avuto tante occasioni, era importante non prendere gol. Adesso dobbiamo continuare». Lo ha detto il centrocampista della Lazio Luis Alberto dopo la vittoria contro il Sassuolo.

«Il primo gol con la fascia da capitano? Contano solo i tre punti, dobbiamo vincere più partite possibili. Un anno fa – ha spiegato lo spagnolo ai microfoni di Sky Sport – non ci avrei creduto di arrivare qui, la Lazio mi ha dato tanto ed è come una famiglia. Sono felice di essere qua, ma le sostituzioni non mi piacciono mai, soprattutto quando mi sto divertendo», ha concluso Luis Alberto.

Native

Articoli correlati