Fiorentina - West Ham, scontri tra tifosi a Praga: ci sono feriti e arrestati
Top

Fiorentina - West Ham, scontri tra tifosi a Praga: ci sono feriti e arrestati

Fiorentina - West Ham, scontri tra tifosi a Praga. Come riporta la polizia ceca, ci sarebbero almeno tre feriti e 12 arresti.

Fiorentina - West Ham, scontri tra tifosi a Praga: ci sono feriti e arrestati
Tifosi viola a Praga
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Giugno 2023 - 16.59


ATF

Fiorentina – West Ham è la finale di questa sera per la Conference League, si gioca a Praga in un clima di festa. A rovinare l’atmosfera, un momento di tensione tra le due tifoserie. La polizia in tenuta antisommossa, nella centralissima piazza San Venceslao, ha contenuto e identificato un centinaio ultras della Fiorentina, evidentemente ritenuti responsabili di far parte del gruppo che ha provocato i disordini. Come riporta la polizia ceca, ci sarebbero almeno tre feriti e 12 arresti.

C’è almeno un fermato tra i tifosi della Fiorentina in trasferta a Praga per la finale di Conference League. La polizia ceca sta analizzando le immagini di sorveglianza per capire cosa è avvenuto nell’episodio che ha scatenato le tensioni. Tra i tifosi identificati almeno uno è stato fermato. A quanto si apprende da fonti della polizia ceca, l’ipotesi per gli altri è quella di trasferirli alla fan zone della Fiorentina per assistere alla partita da lì anziché allo stadio.  

Leggi anche:  Atletico Madrid-Borussia Dortmund, alle 21 torna la Champions: ecco come vederla in streaming gratis
Native

Articoli correlati