“Propaganda Live” alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata
Top

“Propaganda Live” alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata

“Propaganda Live” questa sera alle 21.15 su La7 una nuova puntata del programma condotto da Diego Bianchi. Ospite di serata, l'attore neo vincitore del David di Donatello Fabrizio Gifuni, con cui si parlerà di attualità e del suo ruolo da protagonista nell'ultimo film di Marco Bellocchio.

“Propaganda Live” alle 21.15 su La7: ospiti e anticipazioni della puntata
Propaganda Live
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Maggio 2023 - 17.28


ATF

“Propaganda Live” questa sera alle 21.15 su La7 una nuova puntata del programma condotto da Diego Bianchi. Ospite di serata, l’attore neo vincitore del David di Donatello Fabrizio Gifuni, con cui si parlerà di attualità e del suo ruolo da protagonista nell’ultimo film di Marco Bellocchio.

Per il reportage della settimana Diego Bianchi – mentre si trovava alla Camera dove erano in corso le discussioni in merito al ponte sullo stretto – non appena sono arrivate le drammatiche notizie è corso nelle zone fortemente colpite dalle alluvioni per raccontare la distruzione causata dalle intense piogge di questi giorni.

Nel corso della serata, Andrea Pennacchi proporrà un suo nuovo ed esclusivo monologo. In studio gli ospiti fissi Francesca Schianchi, Filippo Ceccarelli, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana 

Leggi anche:  "L'Isola dei Famosi", alle 21.35 su Canale 5: ospiti e anticipazioni della quarta puntata in onda lunedì 22 aprile
Native

Articoli correlati