L'incidente di Immobile provocato dal semaforo rotto? Un tassista racconta un dettaglio...
Top

L'incidente di Immobile provocato dal semaforo rotto? Un tassista racconta un dettaglio...

“Per me è davvero possibile che sia il capitano della Lazio Ciro Immobile con il suv, che il conducente del tram 19 siano passati entrambi con il verde”, afferma Marco S., tassista da 20 anni sulle strade della Capitale, intervistato da Il Messaggero.

L'incidente di Immobile provocato dal semaforo rotto? Un tassista racconta un dettaglio...
Ciro Immobile
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Aprile 2023 - 11.52


ATF

Ciro Immobile verrà dimesso oggi dall’ospedale Agostino Gemelli di Roma, dopo il terribile incidente in auto sul Lungotevere, con le due piccole figlie a bordo, causato dallo scontro con un tram. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente anche se si fa largo l’ipotesi di un malfunzionamento del semaforo che regola il traffico in quella zona di Roma. 

“Per me è davvero possibile che sia il capitano della Lazio Ciro Immobile con il suv, che il conducente del tram 19 siano passati entrambi con il verde”, afferma Marco S., tassista da 20 anni sulle strade della Capitale, intervistato da Il Messaggero: 

“Da qualche giorno evitavo di passare in quell’incrocio perché il semaforo non funzionava, c’erano delle anomalie evidenti che riguardavano le tempistiche. Un primo malfunzionamento consisteva nel segnalare il rosso per un lunghissimo tempo. Si stava fermi anche per venti minuti. Poi, però, succedeva anche qualcosa di opposto, ovvero che il verde durava appena due o tre secondi, poi ridiventava subito rosso”. 

Il tassista ha letto le due versioni, quelle di Immobile e del tranviere, e afferma che “entrambi sembravano molto determinati nel sostenere di essere passati con il verde. Visto quello che ho sperimentato io, credo che possa essere accaduto realmente, non mi stupirebbe”.

Native

Articoli correlati