Inter - Parma, un super Buffon non basta: passa Inzaghi ai tempi supplementari
Top

Inter - Parma, un super Buffon non basta: passa Inzaghi ai tempi supplementari

Gli uomini di Inzaghi ribaltano lo svantaggio iniziale a pochi minuti dal termine della partita con Lautaro Martinez, per poi segnare il gol del definitivo 2 a 1 nei tempi supplementari, con un bel colpo di testa di Acerbi da fuori area.

Inter - Parma, un super Buffon non basta: passa Inzaghi ai tempi supplementari
Buffon in Inter-Parma
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Gennaio 2023 - 10.00


ATF

L’Inter passa ai quarti di finale di Coppa Italia, nonostante la grande prestazione del Parma e di Gigi Buffon, che a quasi 45 anni dimostra ancora di essere un monumento vivente. Gli uomini di Inzaghi ribaltano lo svantaggio iniziale a pochi minuti dal termine della partita con Lautaro Martinez, per poi segnare il gol del definitivo 2 a 1 nei tempi supplementari, con un bel colpo di testa di Acerbi da fuori area. Ecco il tabellino del match.

Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio (35′ st Acerbi), De Vrij, Bastoni (22′ st Dimarco); Dumfries (22′ st Bellanova), Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan (22′ st Dzeko), Gosens (35′ st Darmian); Correa, Martinez (7′ sts Skriniar). A disp.: Cordaz, Brazao, Curatolo, Zanotti, Carboni. All.: Inzaghi

Parma (4-3-3): Buffon; Del Prato, Balogh, Osorio, Valenti (1′ sts Circati); Estevez (28′ st Camara), Bernabé (35′ st Mihaila), Sohm; (35′ st Hainaut), Vazquez, Benedyczak (28′ st Inglese), Man (26′ Juric). A disp.: Chichizola, Corvi, Coulibaly, Ansaldi, Bonny, Charpentier, Tutino. All.: Pecchia

Leggi anche:  Gabigol sospeso per 2 anni per tentata frode all'antidoping, lui si difende: "Dimostrerò la mia innocenza"

Arbitro: Prontera

Marcatori: 38′ Juric (P), 42′ st Martinez (I), 5′ sts Acerbi (I)

Ammoniti: Dimarco (I), Bernabé, Camara (P)

Le probabili formazioni

Native

Articoli correlati