Vialli, Pessotto fa commuovere lo Stadium: "Ciao Luca non smetteremo mai di volerti bene"
Top

Vialli, Pessotto fa commuovere lo Stadium: "Ciao Luca non smetteremo mai di volerti bene"

Gianluca Pessotto, visibilmente emozionato, sul campo dell'Allianz Stadium di Torino prima del fischio d'inizio di Juventus-Udinese ha parlato per ricordare Gianluca Vialli, suo ex compagno ed ex capitano della Juve.

Vialli, Pessotto fa commuovere lo Stadium: "Ciao Luca non smetteremo mai di volerti bene"
Il ricordo di Gianluca Vialli allo Stadium
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Gennaio 2023 - 18.33


ATF

Un discorso molto sentito davanti ad uno stadio che ha seguito le parole in assoluto silenzio.

«Ciao Luca. Siamo sicuri che stasera sei qui da qualche parte in mezzo a noi. Siamo venuti qui in tanti per farti sapere che non ti dimenticheremo mai e non smetteremo mai di volerti bene. Sei stato una guida, in campo e fuori. Compagno di spogliatoio, di vittorie. Capitano, amico. Nessuno potrà scordare la tua ironia, la tua classe, il tuo carisma, la tua tenacia, le emozioni che ci hai regalato con le tue giocate e i tuoi gol. Ci mancheranno i tuoi sorrisi. Siamo qui allo stadio pronti ad abbracciarti, così come lo siamo sempre stati per esultare ad ogni tua prodezza. Ciao capitano fai buon viaggio, ti vogliamo bene».

Questo il messaggio letto da Gianluca Pessotto, visibilmente emozionato, sul campo dell’Allianz Stadium di Torino prima del fischio d’inizio di Juventus-Udinese per ricordare Gianluca Vialli, suo ex compagno ed ex capitano della Juve.

Leggi anche:  La Juventus vince la 15esima Coppa Italia e Allegri suggerisce l'addio: "La società farà le sue scelte..."

Le due squadre e il pubblico dello Stadium hanno anche osservato il minuto di silenzio in memoria dello stesso Vialli e dell’altro ex Ernesto Castano anch’egli scomparso questa settimana.

Native

Articoli correlati