Argentina-Australia, le formazioni ufficiali e dove vederla in tv
Top

Argentina-Australia, le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

La squadra di Scaloni ha chiuso il Girone C al primo posto con 6 punti. Anche l'Australia ha collezionato gli stessi punti nel Girone D, finendo però alle spalle della Francia per le differenza reti

Argentina-Australia, le formazioni ufficiali e dove vederla in tv
Leo Messi
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Dicembre 2022 - 19.22


ATF

Mondiali in Qatar con ascolti molto alti, Dopo Olanda-Stati Uniti, è tutto pronto per l’inizio del secondo ottavo di finale di questi Mondiali. Alle 20:00, infatti, scenderanno in campo Argentina e Australia.

La squadra di Scaloni ha chiuso il Girone C al primo posto con 6 punti. Anche l’Australia ha collezionato gli stessi punti nel Girone D, finendo però alle spalle della Francia per le differenza reti.

Passando alle scelte dei due allenatori, Scaloni schiera il classico 4-3-3. Tra i pali Emiliano Martinez, in difesa Molina, Otamendi, Romero e Acuna. In mezzo al campo De Paul, Fernandez e Mac Allister. Infine il tridente composto da Messi, Alvarez e Gomez.

Anche Arnold sceglie il 4-4-2. Tra i pali Ryan, davanti a lui Degenek, Rowles, Souttar e Behich. A centrocampo Leckie, Mooy, Irvine e Baccus. In avanti McGree e Duke.

Le formazioni

ARGENTINA (4-3-3): E.Martinez; Molina, Otamendi, Romero, Acuna; De Paul, E,Fernandez, Mac Allister; Messi, Alvarez, Gomez. All. Scaloni

AUSTRALIA (4-4-2): Ryan; Degenek, Rowles, Souttar, Behich; Leckie, Mooy, Irvine, Baccus; McGree Duke. All. Arnold

Dove vederla in tv

La partita dell’Ahmed bin Ali Stadium tra Argentina e Australia verrà trasmessa in diretta tv dalle 20:00 sul canale Rai 1, numero 1 del digitale terrestre. La visione sarà disponibile anche attraverso uno streaming gratis: Rai Play, servizio streaming e on demand della Rai, fruibile sia sul sito che sull’app. 

Native

Articoli correlati