Cr7 e il Manchester United si separano: clamoroso annuncio dei Red Devils
Top

Cr7 e il Manchester United si separano: clamoroso annuncio dei Red Devils

"Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato. Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo nei due periodi trascorsi all'Old Trafford".

Cr7 e il Manchester United si separano: clamoroso annuncio dei Red Devils
Cristiano Ronaldo
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Novembre 2022 - 18.45


ATF

Cr7 lascia il Manchester United. L’annuncio è arrivato dallo stesso club inglese, che sui propri profili social ha pubblicato questo breve comunicato ufficiale.

“Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United di comune accordo, con effetto immediato. Il club lo ringrazia per il suo immenso contributo nei due periodi trascorsi all’Old Trafford”.

La fine del secondo matrimonio tra il campione portoghese e i Red Devils era nell’aria, dopo le interviste rilasciate a pochi giorni dal mondiale, nelle quali Ronaldo aveva evidenziato il totale dissenso con l’attuale allenatore Ten Hag.

Qualche giorno fa, il club inglese aveva provveduto a smontare la gigantografia di Cr7 che campeggiava intorno al perimetro dell’Old Trafford, lo stadio dello United. Quale sarà adesso il futuro del campione portoghese? C’è chi scommette su un ritorno in Serie A, alcune voci lo vorrebbero vicino al Bayern Monaco ma dalla Spagna sono sicuri che lo stesso Cr7 si sarebbe già proposto al Real Madrid per un clamoroso ritorno.

Native

Articoli correlati