Napoli, l'auto rubata a Kvaratskhelia è stata ritrovata
Top

Napoli, l'auto rubata a Kvaratskhelia è stata ritrovata

Il furto era avvenuto nel cuore della notte tra mercoledì e giovedì, da ladri che si sono intrufolati nel parco dove abita Kvaratskhelia e hanno rubato l'auto su cui l'asso azzurro ha sporto denuncia alla polizia di Pozzuoli, portando poi al ritrovamento.

Napoli, l'auto rubata a Kvaratskhelia è stata ritrovata
Kvicha Kvaratskhelia
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Novembre 2022 - 10.26


ATF

È stata ritrovata ieri, nella tarda serata, l’auto rubata a Khvicha Kvaratskhelia, la nuova stella del Napoli. L’auto, rubata nell’area flegrea dove abita il georgiano, come riferiscono organi di stampa, è stata ritrovata dalla polizia a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta. La Mini Cuontryman aveva a bordo un apparecchio elettronico che ne consente la localizzazione.

Il furto era avvenuto nel cuore della notte tra mercoledì e giovedì, da ladri che si sono intrufolati nel parco dove abita Kvaratskhelia e hanno rubato l’auto su cui l’asso azzurro ha sporto denuncia alla polizia di Pozzuoli, portando poi al ritrovamento.

Leggi anche:  La Curva Sud romanista canta "sei uno zingaro" ma il giudice sportivo non dice niente: e la lotta al razzismo?
Native

Articoli correlati