L'omofobo sfogo di Fognini dopo un errore a Tokyo: "Sono un f***io". Poi si scusa
Top

L'omofobo sfogo di Fognini dopo un errore a Tokyo: "Sono un f***io". Poi si scusa

Il tennista ligure per insultarsi ha preferito questo epiteto. Successivamente sui social: "Amo la comunità Lgbt e mi scuso per la sciocchezza che mi è uscita".

Fabio Fognini
Fabio Fognini
Preroll

admin Modifica articolo

29 Luglio 2021 - 11.14


ATF

Avrebbe potuto prendersela con se stesso in qualsiasi altro modo, invece ha preferito un espressione che dire vergognosa è poco.

“Il caldo dà alla testa! Nel match di oggi ho usato un’espressione davvero stupida verso me stesso. Ovviamente non volevo offendere la sensibilità di nessuno. Amo la comunità Lgbt e mi scuso per la sciocchezza che mi è uscita”.

Prova a chiudere il cerchio Fabio Fognini dopo l’incomprensibile sfogo durante l’incontro perso a Tokyo alle Olimpiadi con Medvedev nella notte italiana.

L’azzurro, indietro nel punteggio e alla ricerca della rimonta contro il russo, dopo un errore è esploso contro se stesso e per insultarsi invece di darsi dello stupido ha preferito darsi dell’omosessuale, usando tra l’altro il termine dispregiativo “fr…”.

Lo ha ripetuto più volte, poi il match è proseguito ed è finito male per l’azzurro. Ma sui social quei pochi secondi di “sbrocco” non passano inosservati e iniziano a piovere critiche per la frase utilizzata a mo’ di sfogo.

Inevitabile da parte di Fabio Fognini la story pubblicata su Instagram con sfondo color arcobaleno, di tutt’altro tenore rispetto a quanto udito in campo, nella speranza di placare le polemiche.

Di sicuro dopo averla persa per qualche secondo, Fognini la faccia ce l’ha messa per chiedere scusa.

Native

Articoli correlati