Dopo la fuga arrestata la spettatrice che ha causato la maxi-caduta al Tour de France
Top

Dopo la fuga arrestata la spettatrice che ha causato la maxi-caduta al Tour de France

La donna aveva fatto perdere le tracce per quattro giorni e ora rischia una multa e una denuncia dal ciclista costretto al ritiro

La spettatrice che ha causato la caduta al Tour de France
La spettatrice che ha causato la caduta al Tour de France
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Giugno 2021 - 19.15


ATF

La sua faccia era andata su tutte le televisioni, ma fino adesso di lei non si sapeva niente e non si riusciva a rintracciarla in alcun modo.

E’durata quattro giorni la fuga della spettatrice che in occasione della prima tappa del Tour de France 2021 ha causato una maxi-caduta, beccandosi una denuncia dagli organizzatori della corsa per “violazione di un obbligo di sicurezza e prudenza”.

La donna è stata arrestata e messa sotto custodia a Landernau e rischia una multa di 1500 euro che potrebbero essere molti di più se Jasha Sutterlin, l’unico ciclista costretto al ritiro dopo la caduta, decidesse di denunciarla.

La donna in occasione della prima tappa pe mostrare un cartello con una scritta ha urtato il corridore tedesco Tony Martin che, cadendo, ha innescato una serie lunghissima di cadute.

Immagini che hanno fatto il giro del mondo e che hanno consigliato alla spettatrice di sparire dai radar per qualche giorno in attesa che le acque si calmassero.

La gendarmeria del Finistere però non ha mollato la presa dopo la denuncia degli organizzatori del Tour de France e dopo aver fatto partire un’inchiesta sull’incidente, con l’aiuto di alcuni testimoni hanno trovato la donna ponendola sotto custodia a Landernau.

Native

Articoli correlati