De Rossi dopo il ricovero per Covid: "Ho avuto paura, ho una polmonite e non potevo curarla a casa"
Top

De Rossi dopo il ricovero per Covid: "Ho avuto paura, ho una polmonite e non potevo curarla a casa"

L'ex capitano della Roma e collaboratore di Mancini in Nazionale: "Ho una polmonite interstiziale bilaterale non a un livello gravissimo. Ieri ho avuto un mezzo mancamento"

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Aprile 2021 - 14.23


ATF

La dimostrazione che questo virus non colpisce i più anziani ma può arrecare danni a chi a chi è stato uno sportivo e in salute.

Daniele De Rossi è stato ricoverato ieri a Roma dopo le complicazioni per Covid, ma la sua situazione è abbastanza tranquilla.

“Sono venuto perché avevo troppi sintomi che non andavano via e anzi peggioravano. Ieri mattina mi sono alzato dalla sedia normalmente e ho avuto un mezzo mancamento, mi fischiavano le orecchie, sentivo tutto ovattato, ho mezzo barcollato, mi sono messo paura e ho chiesto di fare un controllo. Sono venuto allo Spallanzani e ho una polmonite interstiziale bilaterale, non ad un livello gravissimo ma c’è”.

L’ex capitano della Roma Daniele De Rossi ha inviato un audio ad amici e conoscenti che sta circolando nelle ultime ore sui social.

“Era meglio non ce l’avessi -prosegue il 37enne romano-. Soprattutto mi hanno detto se non fossi venuto, insomma… Non è uno stadio al limite, ma neanche un Covid da curare a domicilio”.

Native

Articoli correlati