Telenovela Totti, il capitano prende le distanze da Ilary: sintonia con Spalletti e Pallotta
Top

Telenovela Totti, il capitano prende le distanze da Ilary: sintonia con Spalletti e Pallotta

In un comunicato ufficiale: le parole di Ilary mi fanno capire quanto abbia sofferto per il mio disagio della scorsa stagione. Ora va tutto bene.

Francesco Totti e ilary Blasi
Francesco Totti e ilary Blasi
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Settembre 2016 - 22.42


ATF

Alla fine è intervenuto anche lui. Francesco Totti, alla vigilia del suo quarantesimo compleanno, ha diramato un comunicato sull’intervista della moglie, Ilary Blasi, che questa mattina ha scatenato un vero e proprio putiferio in casa Roma. Ecco le parole del capitano giallorosso: “Le parole di Ilary mi fanno capire ancor di più come una donna che ti ama assorba le difficoltà del proprio marito e le interiorizzi. Mi accorgo anche di quanto abbia sofferto per il mio disagio della scorsa stagione. Oggi però ci tengo a sottolineare che con il presidente Pallotta e mister Spalletti ci sia sintonia totale: ho grande stima dell’allenatore e un rapporto schietto e leale con il presidente. Siamo tutti allineati verso lo stesso obiettivo, il bene della Roma. Come peraltro ho già sottolineato ripetutamente. Domani intanto festeggio i 40 anni e sarò felice di farlo con i miei compagni, l’allenatore, la mia società, la mia famiglia e i tanti tifosi che mi potranno seguire su Facebook alle 20 per rispondere alle tante domande che sono arrivate”.

Leggi anche:  Real Madrid - Manchester City, alle 21 i quarti di Champions League: ecco dove vederla in streaming gratis

Native

Articoli correlati