A 50 anni dalla nascita, la versione speciale di “Wish You Were Here” dei Pink Floyd, balza in vetta nella classifica degli album più venduti, dei cd, vinili e musicassette.
Il cofanetto per celebrare i 50 anni, oltre all’album originale, include anche un nuovo mix in Dolby Atmos realizzato da James Guthrie, 25 brani bonus (di cui 6 inediti) e 16 bootleg di Mike Millard rimasterizzati da Steven Wilson.
A comunicarlo le rivelazioni di Fimi/Niq che svelano come in pochi giorni sia cambiato l’intero podio: al secondo posto sale Gemitaiz con “Elsewhere”, al quale hanno lavorato anche Salmo, Coez, Mathilde Fernandez, Neffa, MadMan, Ele A, Venerus, Danno, Meg e Joshua.
Medaglia di bronzo per Paky con “Gloria”, step evolutivo del rapper napoletano che vede collaborazioni con Clara, Rose Villain, Kid Yugi, Baby Gang, ma anche Tedua, Shiva, Franco126, Guè, Simba La Rue e Sfera Ebbasta.
Confermato il quarto posto di Olly con “Tutta Vita (sempre)”, presente in classifica da ben 60 settimane.
Quinto Ultimo con il live album “Ultimo Live Stadi 2025”, sesto Sfera Ebbasta (con l’album celebrativo “XDVR Anniversar10”). Seguono poi Emis Killa (“Musica Triste”), Noyz Narcos (“Funny Games”), Kid Yugi (“Tutti i nomi del Diavolo”) e Micheal Bublè (“Christmas”).