Top

Covid, il Cdc Usa: i richiami dei vaccini perdono efficacia dopo 4 mesi

Lo ha affermato Center for Disease Control degli Stati Uniti, rafforzando così la probabilità che alcune persone possano aver bisogno di una quarta dose.

Covid, il Cdc Usa: i richiami dei vaccini perdono efficacia dopo 4 mesi

globalist Modifica articolo

12 Febbraio 2022 - 12.10


Preroll

Arrivano i primi dati sull’efficacia e la durata della risposta anticorpale della terza dose di richiamo dei vaccini. Le conclusioni non sono proprio ottimistiche, in quanto i richiami perdono la loro efficacia immunitaria dopo circa quattro mesi.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo ha affermato nella serata di ieri il Center for Disease Control degli Stati Uniti, rafforzando così la probabilità che alcune persone possano aver bisogno di una quarta dose.

Middle placement Mobile

I dati rilasciati venerdì – scrive il New York Times – rappresentano la prima prova non in laboratorio negli Stati Uniti dell’efficacia calante delle inoculazioni di RNA messaggero nel contrastare la malattia nei casi da moderati a gravi.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile