Top

Covid, il Regno Unito approva l'utilizzo emergenziale del vaccino Novavax

Gli studi clinici condotti fino ad ora indicano che una doppia dose del Novavax fornisce una protezione del 90% contro il covid sintomatico, un'efficacia simile a quella degli altri sieri già approvati.

Covid, il Regno Unito approva l'utilizzo emergenziale del vaccino Novavax

globalist

3 Febbraio 2022 - 15.59


Preroll

Le autorità sanitarie britanniche hanno approvato l’utilizzo emergenziale del vaccino anti-Covid sviluppato dalla Novavax sulla popolazione di età superiore ai 18 anni.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Il siero non sarà tuttavia disponibile immediatamente, dal momento che il via libera alla somministrazione deve passare anche dalla valutazione della Commissione indipendente sulle vaccinazioni e le immunizzazioni.

Middle placement Mobile

 Gli studi clinici condotti fino ad ora indicano che una doppia dose del Novavax fornisce una protezione del 90% contro il covid sintomatico, un’efficacia simile a quella degli altri sieri già approvati.

Dynamic 1

Una recente ricerca sembra dimostrare che il Novavax è particolarmente efficace contro la variante Omicron rispetto agli altri, e potrebbe quindi offrire una maggiore protezione contro eventuali varianti future da essa derivati.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage