Renzi: "Meloni ha cambiato idea su tutto e ora Salvini prova a infilarsi..."
Top

Renzi: "Meloni ha cambiato idea su tutto e ora Salvini prova a infilarsi..."

Matteo Renzi: "La Meloni ha cambiato idea su tutto ha vinto con la coerenza e governa con l'incoerenza. Non c'è un solo argomento su cui Giorgia Meloni dice le stesse cose che diceva un anno fa".

Renzi: "Meloni ha cambiato idea su tutto e ora Salvini prova a infilarsi..."
Matteo Renzi
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Dicembre 2023 - 14.03


ATF

Matteo Renzi è intervenuto a La7 commentando l’uscita anti-europeista di Matte Salvini, durante l’evento organizzato a Firenze insieme alle altre forze di estrema destra europee. 

“La Meloni ha cambiato idea su tutto ha vinto con la coerenza e governa con l’incoerenza. Non c’è un solo argomento su cui Giorgia Meloni dice le stesse cose che diceva un anno fa. Meloni sta governando in questo modo camaleontico e Salvini cerca di ritagliarsi un suo spazio”. 

“Mi piace la posizione di Salvini perché io sono sulla posizione opposta. Io sono per gli Stati Uniti d’Europa lui per la chiusura, io per l’elezione diretta del presidente della Commissione, lui per la conservazione io per l’innovazione, io sono per l’Intelligenza artificiale”

“Ai veneti che votano la Lega, se gli fai l’Italia sovranista si sparano sui piedi, perché loro hanno bisogno dei mercati globali. Salvini ha invitato Wilders che in campagna elettorale aveva un cartello con su scritto mai un Euro all’Italia”.

Leggi anche:  Premierato, De Cristofaro (Avs) accusa: "Scambio politico sulle spalle degli italiani, stravolgono la Costituzione"

“Sul caso del Frecciarossa a gennaio presenterò una mozione di sfiducia individuale se il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, confermerà quanto abbiamo scritto su un’interrogazione firmata dalla senatrice Paita in merito a cosa è successo al treno che Lollobrigida ha fermato a Ciampino”.

Native

Articoli correlati