Accordo Italia-Albania, Paglia (Avs): "Ogni migrante costerà ai cittadini 140mila euro"
Top

Accordo Italia-Albania, Paglia (Avs): "Ogni migrante costerà ai cittadini 140mila euro"

Paglia (Avs): «Agli italiani costerà 140mila euro ogni migrante rinchiuso in Albania. Un'ideona assurda della Meloni, mentre questo governo non sa scrivere le leggi, con ministri incapaci di un decoro minimo».

Accordo Italia-Albania, Paglia (Avs): "Ogni migrante costerà ai cittadini 140mila euro"
Giovanni Paglia
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Dicembre 2023 - 11.32


ATF

Il patto sui migranti stipulato tra Giorgia Meloni e il premier albanese Edi Rama, è l’ennesimo affondo sulle tasche degli italiani. Lo ha ribadito Giovanni Paglia, responsabile economia di Avs.

«Agli italiani costerà 140mila euro ogni migrante rinchiuso in Albania. Un’ideona assurda della Meloni, mentre questo governo non sa scrivere le leggi, con ministri incapaci di un decoro minimo. E accusano i magistrati, come al solito. A conti fatti agli italiani costerà 100 milioni di euro rinchiudere 720 migranti in Albania, ovvero 140mila euro a persona: questo è il prezzo assurdo dell’ideona di Giorgia Meloni».

«Un sacco di soldi buttati via – prosegue l’esponente dell’Alleanza Verdi Sinistra – e nessun risultato ottenuto, se non una spolverata di propaganda xenofoba. Ci vuole del genio. E pensare che questo governo della destra non sa scrivere le leggi, è zeppo di ministri incapaci di mantenere un minimo di decoro, fa nomine fuori da ogni logica, è persino incapace di spendere i soldi disponili. Insomma: si boicotta da solo ogni giorno, ma ha la faccia tosta di accusare i giudici di complotto. Sono macchiette che si credono onnipotenti».

Leggi anche:  Landini (Cgil) al governo: "Il vostro metodo di confronto è inadeguato, ora vogliamo delle vere trattative"
Native

Articoli correlati