Pd e M5s si alleano in Sardegna, Todde candidata unica alle regionali: "Siamo una squadra"
Top

Pd e M5s si alleano in Sardegna, Todde candidata unica alle regionali: "Siamo una squadra"

Alessandra Todde: «Abbiamo necessità di costruire assieme la migliore proposta possibile per permettere ai sardi di spazzare via la peggior giunta regionale che la Sardegna ha avuto negli ultimi anni».

Pd e M5s si alleano in Sardegna, Todde candidata unica alle regionali: "Siamo una squadra"
Alessandra Todde
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Novembre 2023 - 15.33


ATF

Prove di alleanza nel campo del centrosinistra in Sardegna, dove è stato trovato un accordo per una candidatura unitaria in vista delle prossime elezioni regionali di febbraio. Si tratta di Alessandra Todde, esponente del M5s. «Sono emozionata e veramente orgogliosa di essere qui con tutte e tutti voi».

«Abbiamo necessità di costruire assieme la migliore proposta possibile per permettere ai sardi di spazzare via la peggior giunta regionale che la Sardegna ha avuto negli ultimi anni. Non ho mai creduto nelle donne e negli uomini soli al comando e non comincerò oggi.

«Siamo una squadra e lavoreremo da squadra, nel solco dell’unità e della condivisione», ha concluso il suo intervento di ringraziamento al tavolo della coalizione progressista, prima di mettersi all’ascolto dei suoi componenti.

Todde governatrice della Sardegna? “E’ una candidatura splendida, di una persona competente, onesta e forte. Ho letto che anche il passaggio del Pd in cui si di che Todde va benissimo”. Lo dice l’esponente M5S ed ex presidente della Camera Roberto Fico, intervistato da Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, la trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

Leggi anche:  Sardegna, Nardella: "Può essere uno spartiacque per la politica nazionale, la destra è destinata a esplodere"
Native

Articoli correlati