L'antisemitismo dell'assessora di Fdi, Fratoianni denuncia: "La Meloni dove trova questa gente?"
Top

L'antisemitismo dell'assessora di Fdi, Fratoianni denuncia: "La Meloni dove trova questa gente?"

Fratoianni denuncia il razzismo dell'esponente di Fdi: "L’Italia non si merita di essere rappresentata cosi. E nel caso di Ancona, FdI dovrebbe accompagnare alla porta la sua assessora. Subito".

L'antisemitismo dell'assessora di Fdi, Fratoianni denuncia: "La Meloni dove trova questa gente?"
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Agosto 2023 - 15.28


ATF

Nicola Fratoianni, parlamentare dell’Alleanza Verdi Sinistra e segretario nazionale di Sinistra Italiana, ha raccontato l’ennesimo vergognoso scivolone razzista degli esponenti della destra italiana, nello specifico dell’assessora alla cultura del comune di Ancona, in quota Fratelli d’Italia.

“Ogni giorno questa destra, inadeguata ed inquietante, ci fa una brutta sorpresa. Non bastava a livello nazionale la vergogna del braccio destro dell’attuale presidente della Regione Lazio con le sue parole indecenti sulla strage di Bologna”.

“Nelle Marche non bastava la consigliera comunale di Macerata che giustifica i rapporti con la mafia.
Ora abbiamo pure l’assessora comunale alla cultura di Ancona di FdI, in carica da neanche 2 mesi, che per evidenziare le sue doti di oculatezza nelle spese dell’amministrazione comunale è riuscita a dire “in queste cose sono molto ebrea. Ma dove stiamo arrivando? Ma la presidente Meloni dove riesce a trovare gente simile?”.

“Prima di gestire la cosa pubblica, sarebbe cosa buona da quelle parti fare una bella pulizia di razzisti, fascisti e antisemiti. L’Italia non si merita di essere rappresentata cosi. E nel caso di Ancona – conclude Fratoianni – FdI dovrebbe accompagnare alla porta la sua assessora. Subito”.

Leggi anche:  Caso Scurati, Fico (M5s): "E' una vergogna, la destra ha sempre contestato il 25 Aprile. La Rai? Va rifondata"
Native

Articoli correlati