Pd, Cuperlo a Bonaccini: "Fatela una corrente ma piena di idee non contro Schlein"
Top

Pd, Cuperlo a Bonaccini: "Fatela una corrente ma piena di idee non contro Schlein"

Così Gianni Cuperlo, esponente del Pd, partecipando a Cesena all'iniziativa `Energia Popolare´, l'area che fa riferimento al presidente del Pd Stefano Bonaccini.

Pd, Cuperlo a Bonaccini: "Fatela una corrente ma piena di idee non contro Schlein"
Gianni Cipriani
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Luglio 2023 - 11.40


ATF

Parole nette, per evitare che il Pd possa incartarsi da solo. «Fatela una vera corrente, ma riempitela di idee» e non sia «contro chi è al timone». Così Gianni Cuperlo, esponente del Pd, partecipando a Cesena all’iniziativa `Energia Popolare´, l’area che fa riferimento al presidente del Pd Stefano Bonaccini. C’è «un popolo che fuori da qui spera per un mondo e un’Italia diversa», aggiunge

Schelin ha capacità di governare il partito

A Romano Prodi dico grazie». Così Gianni Cuperlo, esponente del Pd, partecipando a Cesena all’iniziativa `Energia Popolare´, l’area che fa riferimento al presidente del Pd Stefano Bonaccini, rivolgendosi all’ex premier in sala il cui intervento è previsto in mattinata.

 «Sento ripetere che la nuova segretaria andrebbe aiutata, leggo in questo qualcosa di paternalistico», aggiunge. «Il pluralismo non è mai un peso, ma è un sentiero per unire il consenso», sottolinea.

«La nuova segretaria ha la capacità di governare questa ricchezza, può e deve farlo», dice Cuperlo dal palco. Elly «è la segretaria di tutti noi», incalza ancora. 

Leggi anche:  Europee, Cuperlo sulla candidatura di Elly Schlein: "Il suo nome nel simbolo? E' un modello che non mi rappresenta"
Native

Articoli correlati