La Russa sul figlio: "Niente di penalmente rilevante, la ragazza aveva preso cocaina..."
Top

La Russa sul figlio: "Niente di penalmente rilevante, la ragazza aveva preso cocaina..."

Ignazio La Russa sulla presunta violenza commessa dal figlio Leonardo: "Dopo averlo a lungo interrogato, ho la certezza che mio figlio Leonardo non abbia compiuto alcun atto penalmente rilevante".

La Russa sul figlio: "Niente di penalmente rilevante, la ragazza aveva preso cocaina..."
Ignazio La Russa
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Luglio 2023 - 16.50


ATF

Ignazio La Russa ha commentato la notizia dell’indagine sul figlio Leonardo, a proposito di una presunta violenza sessuale ai danni di una giovane. “Dopo averlo a lungo interrogato, ho la certezza che mio figlio Leonardo non abbia compiuto alcun atto penalmente rilevante”.

“Conto sulla Procura della Repubblica verso cui, nella mia lunga attività professionale ho sempre riposto fiducia, affinché faccia chiarezza con la maggiore celerità possibile per fugare ogni dubbio. Di sicuro lascia molti interrogativi una denuncia presentata dopo quaranta giorni dall’avvocato estensore che – cito testualmente il giornale che ne dà notizia – occupa questo tempo ‘per rimettere insieme i fatti'”.

“Lascia oggettivamente molti dubbi il racconto di una ragazza che, per sua stessa ammissione, aveva consumato cocaina prima di incontrare mio figlio. Un episodio di cui Leonardo non era a conoscenza. Una sostanza che lo stesso Leonardo sono certo non ha mai consumato in vita sua”.

“Inoltre, incrociata al mattino, sia pur fuggevolmente da me e da mia moglie, la ragazza appariva assolutamente tranquilla. Sicura è la forte reprimenda rivolta da me a mio figlio per aver portato in casa nostra una ragazza con cui non aveva un rapporto consolidato. Non mi sento di muovergli alcun altro rimprovero”.

Leggi anche:  Sondaggi politici, Pd e M5s recuperano terreno e mangiano voti alla destra: ecco i nuovi distacchi
Native

Articoli correlati