Top

Berlusconi in terapia intensiva? Il San Raffaele smentisce

L'ospedale san Raffaele ha smentito ufficialmente che in questo momento il presidente Silvio Berlusconi si trovi in terapia intensiva

Berlusconi in terapia intensiva? Il San Raffaele smentisce

globalist Modifica articolo

10 Giugno 2023 - 11.15


Preroll

Voci incontrollate mentre la preoccupazione sulle condizioni di Berlusconi c’è.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 «L’ospedale san Raffaele smentisce ufficialmente che in questo momento il presidente Silvio Berlusconi si trovi in terapia intensiva».

Middle placement Mobile

 Lo rende noto la struttura sanitaria. Il leader azzurro prosegue quindi in degenza ordinaria, nel settore Q1, gli accertamenti programmati. Gli esami, che ieri sono stati anticipati, potrebbero durare alcuni giorni. Intanto, in prima mattinata, il professore Alberto Zangrillo è stato visto arrivare in ospedale. 

Dynamic 1

La solidarietà di Renzi

 «Voglio partire chiedendovi un pensiero per il nostro presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il secondo applauso che vi chiedo è per un uomo che sta combattendo con una grinta e una tenacia che noi guardiamo stupiti e anche con commozione, un grande abbraccio a Silvio Berlusconi».

Dynamic 2

Così il leader di Iv Matteo Renzi aprendo l’assemblea nazionale di Iv in corso al centro congressi della Stazione marittima di Napoli.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile