Silvio Berlusconi nuovamente al San Raffaele: ecco le condizioni dell'ex Cavaliere
Top

Silvio Berlusconi nuovamente al San Raffaele: ecco le condizioni dell'ex Cavaliere

Silvio Berlusconi nuovamente ricoverato al San Raffaele di Milano. Il leader di Forza Italia sarebbe arrivato da poco nella struttura, accompagnato dalla scorta .

Silvio Berlusconi nuovamente al San Raffaele: ecco le condizioni dell'ex Cavaliere
Silvio Berlusconi
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Giugno 2023 - 17.35


ATF

Silvio Berlusconi nuovamente ricoverato al San Raffaele di Milano. Il leader di Forza Italia sarebbe arrivato da poco nella struttura, accompagnato dalla scorta e si trova in questo momento al reparto Q1 (non in terapia intensiva), dove è stato in occasione dell’ultimo ricovero. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

 “Il presidente Silvio Berlusconi è attualmente ricoverato all’Ospedale San Raffaele per l’esecuzione di accertamenti programmati in relazione alla nota patologia ematologica”, scrivono nel bollettino i suoi medici Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri. 

“Sono controlli che erano già previsti, sono stati soltanto anticipati di qualche giorno”, ha commentato il coordinatore di Forza Italia Antonio Tajani. “Erano assolutamente previsti”, ha ribadito il ministro degli Esteri. Anche la primogenita di Silvio Berlusconi, Marina, è arrivata all’ospedale San Raffaele con la sua auto dall’ingresso di via Olgettina sul retro della struttura.

Berlusconi era stato dimesso solo il 19 maggio al termine di un mese e mezzo di degenza, prima in terapia intensiva e poi in reparto. Il nuovo ricovero è del tutto inatteso: per domani ad Arcore era stata invitata da Berlusconi la delegazione di Forza Italia al Governo per una ripresa a tempo pieno in prima persona dell’attività politica dell’ex premier leader di Fi.

Leggi anche:  Berlusconi voleva il Quirinale per dare la grazia a Dell'Utri, Micciché lo conferma: "Era il 2015..."
Native

Articoli correlati