Aldo Moro, Elly Schlein a via Caetani: ha indossato un fazzoletto dei partigiani cristiani
Top

Aldo Moro, Elly Schlein a via Caetani: ha indossato un fazzoletto dei partigiani cristiani

La segretaria del Pd Elly Schlein, al termine della cerimonia di deposizione di una corona d`alloro alla targa che ricorda Aldo Moro, in via Caetani, ha indossato un fazzoletto dell`Associazione nazionale partigiani cristiani

Aldo Moro, Elly Schlein a via Caetani: ha indossato un fazzoletto dei partigiani cristiani
Elly Schlein
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Maggio 2023 - 12.47


ATF

Elly Schlein ha partecipato alla commemorazione di Aldo Moro, deponendo una corona di fiori a via Caetani. Con Schlein, presenti tra gli altri i capigruppo Francesco Boccia e Chiara Braga, Piero Fassino, Graziano Delrio e Sandra Zampa. La segretaria del Pd è rimasta qualche minuto in raccoglimento davanti la lapide che ricorda la prigionia e il sacrificio di Moro, assassinato 45 anni fa dalle Brigate Rosse. 

La segretaria del Pd Elly Schlein, al termine della cerimonia di deposizione di una corona d`alloro alla targa che ricorda Aldo Moro, in via Caetani, ha indossato un fazzoletto dell`Associazione nazionale partigiani cristiani consegnatole da Silvia Costa e Aladino Lombardi, rispettivamente vicepresidente e consigliere nazionale dell`Associazione nazionale partigiani cristiani.

“Le abbiamo ricordato i martiri e il ruolo avuto dai partigiani cristiani e lei lo ha indossato molto volentieri”, ha spiegato Costa. “È stata molto disponibile, devo dire che lo ha apprezzato molto”, ha aggiunto Costa sottolineando il fatto che, “soprattutto, lo ha preso da chi nel partito non l`aveva votata ma che comunque è ben disponibile a dare una mano”.

Leggi anche:  Elly Schlein: "L'alleanza con il M5s non è morta, le polemiche con le forze di opposizione non ci interessano"
Native

Articoli correlati