Catania: test per Pd e M5s che sostengono Maurizio Caserta sindaco alle comunale
Top

Catania: test per Pd e M5s che sostengono Maurizio Caserta sindaco alle comunale

A Catania il segretario regionale siciliano del Pd e parlamentare nazionale Anthony Barbagallo parla dell'intesa Pd-M5s sul nome di Maurizio Caserta

Catania: test per Pd e M5s che sostengono Maurizio Caserta sindaco alle comunale
Il fronte progressista candida a sindaco di Catania di Maurizio Caserta.
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Marzo 2023 - 19.01


ATF

Dopo il gelo si troverà l’accordo? Catania in questo momento è l’unica città siciliana chiamata al voto dove il Pd e i Cinquestelle stabiliscono un accordo strutturato. A Catania, dunque, Elly Schlein e Giuseppe Conte misureranno la capacità di intesa. Un primo dato politico non indifferente, considerando che quello del capoluogo etneo sarà il comune più grande chiamato al voto”.

Lo ha detto a Catania il segretario regionale siciliano del Pd e parlamentare nazionale Anthony Barbagallo parlando con i giornalisti a margine della presentazione della candidatura per il fronte progressista a sindaco di Catania di Maurizio Caserta.

«Maurizio Caserta – ha aggiunto Barbagallo – è il terminale naturale del coordinamento dei tavoli, portando avanti tante iniziative, ascoltando le quasi mille persone che hanno partecipato a questi i tavoli. Un progetto, dunque, partito dal basso. Possiamo dire che c’è un’alternativa vera rispetto alla gestione passata della città. Si respira una ventata di aria fresca, di aria nuova».

Leggi anche:  Frustavano un bimbo di 5 anni, in manette due donne nigeriane: una delle due è la mamma del piccolo
Native

Articoli correlati