Fratoianni: "Tra le parole del Papa e i comportamenti dei ministri di Meloni c'è un oceano"
Top

Fratoianni: "Tra le parole del Papa e i comportamenti dei ministri di Meloni c'è un oceano"

Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni commenta i tentativi di Meloni e Salvino di strumentalizzare le parole del Papa sui migranti

Fratoianni: "Tra le parole del Papa e i comportamenti dei ministri di Meloni c'è  un oceano"
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Marzo 2023 - 23.02


ATF

Un bieco tentativo di strumentalizzare una singola frase del Papa mentre sui migranti, le Ong e l’accoglienza load destra eazionaria si è sempre mossa con grande disumanità.

“Fra le parole di Papa Francesco e i comportamenti dei ministri del governo Meloni ci sta un oceano”.

Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, parlamentare dell`Alleanza Verdi Sinistra replicando alle parole della presidente del Consiglio e del suo ministro.

“Capisco che la presidente Meloni e Salvini siano in grande imbarazzo e difficoltà – prosegue il leader di SI – di fronte all`opinione pubblica del nostro Paese dopo la tragedia di Cutro e le responsabilità politiche di chi blocca chi dovrebbe salvare le vite umane, sia che siano assetti navali istituzionali che non governativi. Ma c`è davvero un limite: quando si nascondono le proprie azioni disumane dietro alle parole del Papa si fa un`operazione vergognosa”. “La realtà è che ci sono in questo Paese – conclude Fratoianni – ministri di questo governo che dovrebbe andarsene al più presto avendo disonorato la Costituzione su cui hanno giurato”.

Leggi anche:  Europee, Fratoianni a Elly Schlein: "Candidarsi e non andare a Strasburgo se si è eletti è un errore"
Native

Articoli correlati