Top

Fratoianni: "Che farà Valditara con il docente negazionista della Shoah?"

Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, parlamentare dell'Alleanza Verdi Sinistra

Fratoianni: "Che farà Valditara con il docente negazionista della Shoah?"

globalist Modifica articolo

31 Gennaio 2023 - 19.26


Preroll

Un professore che nega l’Olocausto e che in aggiunta è no-vax, odia i gay e sui social posta contenuti islamofobici. Che insegnante può essere?

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Siamo davvero curiosi di sapere cosa abbia intenzione di fare il ministro Valditara nei confronti del docente negazionista della Shoah che con le proprie urla ha interrotto una rappresentazione teatrale nel Giorno della Memoria. È evidente che un tale personaggio non può certo insegnare nelle scuole del nostro Paese».

Middle placement Mobile

Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni, parlamentare dell’Alleanza Verdi Sinistra, sull’episodio avvenuto nei giorni scorsi a Milano 

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile