Fratoianni contro Tajani: "Che vergogna le sue parole su Giulio Regeni"
Top

Fratoianni contro Tajani: "Che vergogna le sue parole su Giulio Regeni"

"Una mancanza di rispetto verso la famiglia Regeni e verso l`intelligenza degli italiani. Così facendo, pur di continuare a fare un po` di affari, anche Tajani si dimostra subalterno e accondiscendente al regime di Al Sisi. Che vergogna".

Fratoianni contro Tajani: "Che vergogna le sue parole su Giulio Regeni"
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Gennaio 2023 - 15.20


ATF

Il segretario nazionale di Sinistra Italiana, parlamentare dell`Alleanza Verdi Sinistra, ha attaccato il ministro degli Esteri Antonio Tajani, che ha dichiarato di essersi sentito “rassicurato” dalle parole di Al Sisi sulla risoluzione del caso relativo all’omicidio di Giulio Regeni.

“Ma con quale faccia l`attuale ministro degli esteri va a dire pubblicamente che l`Egitto rassicura che sarà fatta giustizia sull`omicidio di Giulio Regeni ?Ma in questi 7 anni non sa cosa è accaduto? Non conosce i depistaggi, le false informazioni, i boicottaggi nelle indagini da parte del Cairo che hanno impedito e impediscono alla magistratura italiana di proseguire nel processo contro gli ufficiali egiziani responsabili dell`omicidio?”

“Una mancanza di rispetto verso la famiglia Regeni e verso l`intelligenza degli italiani. Così facendo, pur di continuare a fare un po` di affari, anche Tajani si dimostra subalterno e accondiscendente al regime di Al Sisi. Che vergogna”.

Leggi anche:  Ricciardi (M5s): "Il governo vuole destinare i fondi del Pnrr all'acquisto e alla produzione di armi"
Native

Articoli correlati