Qatargate, Renzi attacca la sinistra: "Doppia morale e ipocrisia quando capita a loro"
Top

Qatargate, Renzi attacca la sinistra: "Doppia morale e ipocrisia quando capita a loro"

L'ex presidente del Consiglio Matteo Renzi, ospite a Mattino Cinque su Canale 5 attacca il Pd e Panzeri: "Se ne è andato dicendo che ero contro i valori della sinistra"

Qatargate, Renzi attacca la sinistra: "Doppia morale e ipocrisia quando capita a loro"
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Dicembre 2022 - 12.09


ATF

E anche oggi Matteo Renzi se la prende con la Sinistra e il Pd (anche se Panzeri era di Articolo uno) “Le responsabilità penali sono sempre personali. Certo è che in alcuni casi c’è una sorta di doppia morale, una sorta di ipocrisia, a sinistra: quando le cose le fanno gli altri sono corrotti e pericolosi, quando le cose succedono in casa loro sono compagni che sbagliano. Non va bene.

I moralisti senza morale non hanno più futuro”. Lo ha detto l’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi, ospite a Mattino Cinque su Canale 5, a proposito del Qatargate.

Il leader di Italia Viva non condivide l’allarme della presidente Metsola sulla democrazia sotto attacco: “Per il momento sembra soprattutto un fatto di corruzione…” .

E sulla vicenda dice: “Primo, dobbiamo aspettare ed essere garantisti: c’è sempre la presunzione di innocenza. Secondo, mi fa arrabbiare che si dica che sono gli italiani, perché non è vero. Terzo, tutto è intorno a un’ex eurodeputato che se ne è andato dal Pd quando arrivai io perché ero contro i valori della sinistra… chissà quali erano questi valori. Non ci possiamo permettere che l’Europa diventi il luogo della corruzione”.

Leggi anche:  Basilicata, Renzi esulta con la destra: "Si vince al centro, chi sceglie di stare con il M5s perde"
Native

Articoli correlati